Riferimenti

Non chiedete a noi, chiedete ai nostri clienti...

Le nostre referenze e i nostri video parlano da soli e vi aiuteranno nella scelta del prodotto.

... oppure date un'occhiata alla nostra selezione di immobili che abbiamo asciugato / ventilato / ristrutturato / ispezionato con successo fino ad oggi.

Centro diurno

3012 Berna
Diapositiva precedente
Diapositiva successiva

Centro diurno in funzione con installazione di anodo e catodo nella parete e sotto il pavimento

Casa appartamento

2544 Bettlach
Diapositiva precedente
Diapositiva successiva

Installazione di DRYMAT® e ventilatore intelligente a 2 vie come installazione a finestra

Caffè Cairo

3013 Berna
Diapositiva precedente
Diapositiva successiva

Installazione di DRYMAT® in una parete di arenaria bernese

Cooperativa residenziale a Niederholz 20 case bifamiliari

4125 Riehen
Diapositiva precedente
Diapositiva successiva

Installazione di DRYMAT® e ventilatore intelligente a 2 vie come installazione tramite foro di carotaggio

Accademia di Belle Arti (parere di un esperto)

Vienna
Diapositiva precedente
Diapositiva successiva

1820 Montreux | R.S.

DRYMAT® - la soluzione perfetta per noi

Dopo settimane di forti acquazzoni, siamo rimasti scioccati nello scoprire che l'umidità era entrata in casa attraverso le pareti. Un esperto ci ha detto che c'erano segni di umidità di risalita. La nostra bella villa del 1928 si trova su un pendio scosceso sul lago di Ginevra. Per motivi di costo, le modifiche strutturali erano fuori questione. Quindi cosa potevamo fare per risolvere il problema dell'umidità? Le pareti e il pavimento non erano solo umidi, ma anche bagnati! Dopo un'intensa ricerca, ci siamo imbattuti nel DRYMAT® di Haustrocknung.ch. Le referenze ci hanno convinto completamente. Ciò che ha funzionato in grandi condomini, come quello di Riehen, avrebbe sicuramente funzionato anche per noi!

Ci è voluto un anno di pazienza, ma ne è valsa la pena. Circa 12 mesi dopo, si sono verificati di nuovo forti acquazzoni, alcuni dei quali ancora più intensi di quelli precedenti.

La casa è rimasta completamente asciutta, nessun pavimento bagnato, nessuna parete umida! Raccomandiamo il DRYMAT® con piena convinzione!

3000 Bern | J. F.

Feedback sul successo dell'asciugatura del nostro scantinato grazie all'installazione di DRYMAT® nel dicembre 2010

Rapporto sull'esperienza Clima di vita
Felice e soddisfatto, vi ringrazio per il drenaggio del nostro seminterrato. Da quando è stato installato il sistema DRYMAT® nel dicembre 2010, l'intero clima abitativo della casa è cambiato meravigliosamente. È sparita l'umidità che prima bagnava i muri, è sparito l'odore di muffa ed è sparita la sgradevole sensazione che i vecchi muri fossero freddi e umidi e irradiassero un clima abitativo malsano e poco accogliente fin dentro i salotti. Oggi l'immobile è asciutto e piacevolmente confortevole. L'installazione di DRYMAT® funziona in modo costante e non richiede manutenzione. La trasformazione in questo piacevole ambiente abitativo ha richiesto tempo. Ma la pazienza ne è valsa la pena. Sono molto felice di aver scelto questa soluzione.

La decisione di acquistare il DRYMAT® ben tre anni fa mi è sembrata un po' avventurosa, perché semplicemente non potevo immaginare che funzionasse con una "piccola scatola poco appariscente". Le circostanze positive hanno fatto pendere l'ago della bilancia a favore dell'acquisto: in primo luogo, non erano necessarie misure strutturali e non c'era bisogno di spazio aggiuntivo. Inoltre, i bassi costi di acquisizione (privi di rischi) erano convincenti. Grazie alla semplicità dell'installazione e al funzionamento senza manutenzione, mi è stato chiaro fin dall'inizio che nulla poteva andare storto. Questa soluzione era la via più semplice. Se non avesse funzionato con il DRYMAT®, avrei comunque avuto la possibilità di scavare più a fondo nella muratura con altre misure di risanamento. Un approccio graduale di questo tipo, che parte dal costo più basso e aggira le opere edilizie e le circonvenzioni che comportano uno sforzo molto maggiore, aveva perfettamente senso.

Tutto ciò che posso dire oggi è: per fortuna ho scelto questa strada. Perché oggi non solo le pareti sono asciutte e il clima nel seminterrato è molto piacevole, ma il recupero delle fondamenta della casa ha avuto un effetto anche sui piani superiori. Oggi la mia casa ha una sensazione molto accogliente, piacevole e confortevole. Anche il mio scetticismo su un possibile campo elettrico di disturbo è rimasto infondato. C'è una buona energia ovunque.

Il DRYMAT® funziona senza problemi, in modo affidabile e completamente silenzioso. Ci si potrebbe quasi dimenticare di questo dispositivo se non fosse per questo notevole aumento del comfort abitativo.

3550 Langnau | D.B.

Lettera di referenze per l'azienda Haustrocknung.ch

Nella primavera del 2009, in occasione di un'ispezione edilizia, ho assistito a una situazione che non avevo mai visto prima. In un grande edificio di recente costruzione a est di Berna abbiamo scoperto che la causa dell'umidità delle pareti fino al sottotetto e dell'acqua corrente nel parcheggio non era il tetto piano, ma l'acqua capillare di dimensioni mai viste prima. Dopo aver installato diverse unità DRYMAT® , il grande edificio e il parcheggio erano in gran parte asciutti dopo un anno.

3110 Münsingen

Il parcheggio di Münsingen presentava danni da umidità ed efflorescenze saline.
Anche in questo caso, il DRYMAT® ha salvato l'edificio da danni peggiori.

3000 Bern | Parcheggio a Berna

A Berna, la colonna è asciutta dopo 6 mesi.

4001 Basilea | Odore di muffa e funghi

Cucina in BL con muffa e odore di muffa. La fase di asciugatura è iniziata, l'odore non è più percepibile.

8049 Zurigo | C. T.

Gentili signore e signori

Il sistema DRYMAT® installato è all'altezza del difficile compito. Negli anni passati ho avuto vere e proprie infiltrazioni d'acqua attraverso il cemento stampato della cantina. Ma questo non è successo con le recenti e intense piogge degli ultimi giorni! Anche la ventilazione con il pannello solare Grammer® è ingegnosa. L'umidità è stata ridotta a un livello normale (50%-60%) in pochissimo tempo e la qualità dell'aria nel riscaldamento e nella cantina è irriconoscibile. Niente odore di muffa, niente più muffa! Si tratta di un grande miglioramento rispetto agli ultimi anni. La combinazione del sistema elettrofisico DRYMAT® e del ventilatore solare Grammer® per la ventilazione automatica sembra davvero ideale.

Grazie mille per il buon lavoro, il vostro C.T.

Esempi di oggetti prima della deumidificazione del seminterrato e dopo con un seminterrato asciutto

Diapositiva precedente
Diapositiva successiva
Immagine del profilo di Tobias Bayer

Ci contatti senza impegno

Avete altre domande o possiamo preparare un preventivo per voi?

Mettetevi in contatto con noi senza impegno. Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta!

Mettetevi in contatto con noi senza impegno. Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta!

Tobias Bayer
Direttore generale

Immagine del profilo di Tobias Bayer